Hi guys! Here is my today's manicure using the LeadLight Technique (in this case is a "reverse" LeadLight). I stamped with Spring Set 10 plate and Essence special stamping polish white over a black base (Sinful Colors "Black on Black"). After that I simply coloured over the white image stamped using Yes Love K021, Lady Venezia 091 and Kiko 391 previously mixed with clear polish (for this technique you can see my video tutorial more under)...and voilà!
Ciao ragazze! Ecco la mia manicure di oggi fatta con la tecnica Leadlight (in questo caso è un LeadLight invertito). Ho timbrato con la piastra Spring Set 10 e lo smalto speciale per stamping bianco di Essence su una base nera (Sinful Colors "Black on Black"). Dopo di che ho semplicemente colorato sull'immagine bianca timbrata usando Yes Love K021, Lady Venezia 091 e Kiko 391 precedentemente mescolati con smalto trasparente (per questa tecnica potete vedere il mio video tutorial più sotto) ... e voilà!
Leadlight Technique video tutorial
- Base: SinfulColors Black oOn Black
- Stamping Plate: Spring Set 10
- Stamping Special Polish: Essence white
- Polishes for LeadLightl: Yes Love K021, Lady Venezia 091, Kiko 391 and Essence 101 Absolute Pure (transparent)
- Top coat: Essence Quick Dry and then Essence Gel Look
Have a nice day!!!!!
Accidenti che perfezione *_* ma quando si tratta di te non so mai dove finisca la parte da imputare alla plate e dove inizi il talento :p ho idea che riusciresti a far stampare qualsiasi cosa solo guardandola!
ReplyDelete*_* pure love!
Ahahaha!!!! Sei troppo buona davvero!!! Grazie di vero cuore ♥♥♥
Deleteciaoo mi sn appena arrivate le piastrine della pueen ma ho qualche problema non riesco a trovare lo smalto adatto e poi con il timbrino non riesce a coprirmi tutto il letto dell unghia forse e troppo piccolo il timbro?
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
DeleteIo uso lo stamper con due lati di Konad (2,4 cm circa di diametro) e riesco a coprire le mie unghie. In vendita però ci sono stamper anche più grandi (2,9 cm di diametro). Per quanto riguarda gli smalti per timbrare io uso i Konad ma anche gli smalti speciali per stamping (bianco e nero) della Essence vanno bene. Comunque funzionano anche gli smalti normali purchè siano molto coprenti. I mirror della Kiko timbrano meravigliosamente ad esempio!!!
Deletea
ReplyDelete