Wednesday 10 September 2014

Born Pretty Store QA 87, 88 And 89 Review








Hi stamping lovers! Two days ago I received three plates from Born Pretty Store (QA87, QA88 and QA89) and I tested them for you. They work very well and are protected on the backside. I love the frames images from QA87 and I'm impatient to use it for my next  manicure!!! You can buy these plates here. I leave you with the images and my video tutorial that show how they work!!!



Ciao appassionate di stamping! Due giorni fa ho ricevuto tre piastre di Born Pretty Store (QA87, QA88 e QA89) e le ho testate per voi. Funzionano molto bene e sono protette sul retro. Adoro le cornici nel piatto  QA87 e sono impaziente di usarlo per  la mia prossima manicure!!! Potete comprare questi piatti qui. Vi lascio con le immagini e il mio video tutorial che mostra come funzionano!!!




The backside


QA87


QA88


QA89


Stamping test



My video tutorial:



2 comments:

  1. Le ho prese anch'io e non vedo l'ora che mi arrivino, anche se la mia manualità è ben lontana dall'eguagliare la tua :D chissà cosa ne verrà fuori......

    ReplyDelete
  2. Sono sicura che il risultato sarà ottimo!!!!! *____*

    ReplyDelete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*