Thursday 29 May 2014

Gradient Manicure With Bundle Monster Plate







Hi everyone! Today I show you my last manicure. The summer is near and I am in tune with all the colors!!!...So I choosen to do a multicolor gradient. After doing a white base (Yes Love 337), I applied with the sponge the following nail polishes: Kiko 355 and 380 on thumb, Kiko 380 and 225 on index finger, Layla CE 56 and Kiko 391 on middle finger, Kiko 340 and 336 on ring finger and finally, my-ny 58 "Warhol" and Kiko 333 on pinky.
Then, I simply stamped with plate BM-424 from Bundle Monster and Konad black.


Ciao a tutti! Oggi vi mostro la mia ultima manicure. L'estate è vicina e io sono in sintonia con tutti i colori!!!... Così ho scelto di fare un gradient  multicolor. Dopo aver fatto una base bianca (Yes Amore 337), ho applicato con la spugna i seguenti smalti: Kiko 355 e 380 sul pollice, Kiko 380 e 225 sull'indice, Layla CE 56 e Kiko 391 sul  medio, Kiko 340 e 336 sull'anulare e, infine,  mi-ny 58 "Warhol" e Kiko 333 sul mignolo.
Poi, ho semplicemente timbrato con la piastra BM-424 di Bundle Monster and Konad nero.



Yes Love 337, Kiko 355, 380 and 225


Layla CE 56, Kiko 391, 340 336, mi-ny 58 "Warhol" and Kiko 333



Bundle Monster BM-424




Here is my video with the review of this set from Bunlde Monster:

Ecco il mio video con la recensione di questo set di Bundle Monster:



                                              





What I used:

Cosa ho Usato:

  1. Base: Yes Love 337
  2. Stamping Plate:  Bundle Monster BM-424
  3. Stamping Special Polish: Konad black
  4. Polishes for Gradient: Kiko 355 and 380 on thumb, Kiko 380 and 225 on index finger, Layla CE 56 and Kiko 391 on middle finger, Kiko 340 and 336 on ring finger and finally, my-ny 58 "Warhol" and Kiko 333 on pinky.
  5. Top coat: Essence Quick Dry and then Essence Gel Look



Thanks for reading! :)

6 comments:

  1. Risultato perfetto! Mi piace :) Brava!!!

    ReplyDelete
  2. Questa è una NA che ho in mente di fare da un po', con quel pattern ed un gradient sotto. Dovrò proprio decidermi perché il risultato è davvero glorioso!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Sei gentilissima!!! ♥♥♥

      Delete
  3. Bella Ele, mi piace un sacco!!! Anche io ho provato a fare una nail art con quel pattern un po' di tempo fa (che ancora non ho postato tra l'altro), ma siccome era inverno ho usato dei colori meno vivaci ed il risultato non è piacevole come il tuo :) ci riproverò scopiazzandoti!!!! :P

    ReplyDelete
  4. Ahahaha!!!! Ok! "Scopiazza" pure!!!....Per me è un onore *___* Bacioni ♥♥♥

    ReplyDelete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*