Friday 20 June 2014

Color Club Halo Hues and Winstonia plate






Hi ladies!!!  Happy weekend! The sun is shining today and this is perfect for an holo nail polish!
I used Color Club Halo Hues "Eternal Beauty" and I stamped with Winstonia W-04 and Konad white.
 You can buy these single  plates here and the larger images measure about 16x19mm.  
I colored the decals with Kiko 332 and Kiko 338. 
 Finally, I applied the top coat. It doesn't  attenuated the holo effect. I'm crazy for these holographic nail polishes that  are easy to apply and  perfect also for stamping!!! 



Ciao ragazze! Buon fine settimana! Il sole splende oggi e ciò è perfetto per uno smalto olografico! 
Ho usato Color Club Halo Hues "Eternal Beauty" e ho timbrato con Winstonia W-04 e Konad bianco.
 E' possibile acquistare questa singola piastra quì  e le immagini più grandi misurano circa 16x19mm. 
Ho colorato le decals con Kiko 332 e Kiko 338.
 Infine, ho applicato il top coat che non ha attenuato l'effetto ologramma. Vado  pazza per questi smalti olografici che si stendono facilmente e sono perfetti anche per lo stamping!



Color Club Halo Hues "Eternal Beauty", Kiko 332, 338 and Konad white



Winstonia W-04



If you love these beautiful holographic nail polishes here is my video with the swatches of all the twelve Color Club Halo Hues 
Se amate questi splendidi smalti olografici ecco il mio video con gli swatches di tutti  i dodici Color Club Halo Hues


                                          



What I used:

Cosa ho Usato:

  1. Base: Color Club Halo Hues "Eternal Beauty"
  2. Stamping Plate: Winstonia W-04
  3. Stamping Special Polish: Konad white
  4. Polishes for Stamping Decal: Kiko 332 and 338
  5. Top coat: Essence Quick Dry and then Essence Gel Look



Have a nice week end!!! :)

8 comments:

  1. Wow spettacolo questo smalto olografico :) adoro Colour Club!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione li adoro anch'io!!! Sono tra gli holo che preferisco *______*

      Delete
  2. WOOOOW sono bellissimi Q_______Q e le tue mani che invidiaaaaaaaa :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale!!!!! Gentilissimaaaa ♥♥♥♥♥

      Delete
  3. Il pattern floreale su base holo mi fa impazzire, tutta colpa delle one stroke che ho viste in giro. Ora che vedo che anche lo stamping fa la sua porca figura, non mi resta che allenarmi a stampare :D

    ReplyDelete
  4. In effetti mi sono ispirata proprio ad alcuni one stroke su holo visti in giro!!!! :D .... Tempo fa avevo provato a fare dei fiorellini con acrilici e pennellino speciale ma il risultato è stato poco gratificante *_____* Così ho provato a fare uno stamping decal che è molto più semplice!!!!!! *______*

    ReplyDelete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*